Piscine “Cicci Rolla”
via Biaggini loc. VenereAzzurra
Telefono: 0187 965773
lericisport1954@alice.it

Piscina



piscine (2)

Il complesso PISCINE COMUNALI “CICCI ROLLA” è collocato in una delle zone più suggestive di Lerici e quindi del Golfo dei Poeti, a meno di 200 metri dalla rinomata spiaggia della Venere Azzurra ed è dotato di un vasto parcheggio riservato al quale si accede dal vicino parcheggio pubblico.

Consta di due piscine omologate FIN, una Olimpionica (scoperta) di 50 m, aperta alle società sportive ed al pubblico in stagione estiva ed un’altra coperta da 25 m aperta tutto l’anno.
Il complesso è attorniato da una vasta zona verde attrezzata adibita a solarium e da una zona giochi per bambini.

Le due piscine costruite nei primi anni 80 sono state recentemente rimodernate nei rivestimenti e constano di impiantistica idraulica, di igenizzazione delle vasche ed elettrica di primissimo ordine.
Gli spogliatoi ed i servizi sono provvisti di un’impianto di aereazione difficilmente riscontrabile in altri impianti di uguali strutture.

Il complesso è gestito dalla società “Lerici Sport” che si avvale di personale (bagnini ed istruttori) di comprovata professionalità a cui sono affidati la sicurezza dell’impianto, i corsi di nuoto per adulti e bambini sono gestiti da Lerici Sport e sono svolti da Sara Vivaldi

I corsi nuoto sono gestiti dal Lerici sport e sono svolti da: Sara Vivaldi (responsabile) e Greta Sposito. Ci avvaliamo anche della collaborazione di Anna Manfredi. Acquagym: Chiara Angelinelli e Marco Rolla